Arriva weddingtosardinia

Finalmente decolla il grande progetto dedicato alle aziende e i Comuni del territorio sardo: wedding to sardinia. Un progetto realizzato attraverso la Camera di Commercio di Sassari e la Sua Azienda Speciale Promocamera.

Una Piattaforma per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese legate alla filiera del wedding. Vogliamo valorizzare il territorio e i nostri artigiani, far conoscere al mondo una terra antica, le cui tradizioni affascinano ma rimangono nascoste a molti. Vogliamo dare l’opportunità a tutte le imprese di promuoversi con uno spazio vetrina dedicato in cui promuoversi, grazie ad una stoyteller che intervisterà le aziende e racconterà , con la forza delle emozioni, la loro storia e la loro arte.

Come funziona?

  1. Area Aziende: le aziende entrano e si registrano, una volta controllati gli standard normativi e qualitativi (immagini scoperte da copyright, siti a norma col GDPR 679/2016), verrà accettata l’iscrizione e la nostra storyteller chiamerà l’azienda per una intervista. Poi lo spazio vetrina si popolerà di immagini e di storie emozionanti, capaci di catturare l’attenzione del cliente finale che sceglierà te.
  2. Area Comuni: uno spazio in cui i Comuni del territorio sardo si destineranno al wedding con le loro location e metteranno a disposizione i loro spazi per eventi, matrimoni e tutto ciò che servirà per dare valore alla loro bellezza.
  3. Area Sposi: i clienti entreranno e vedranno le vetrine delle aziende e quelle dei Comuni e decideranno la Location in cui sposarsi (spiaggia chiesa ecc), oppure le aziende che più hanno catturato la loro attenzione per scegliere i loro prodotti/servizi.

Sarà possibile per le aziende, grazie ad una Community, stringere sinergie, confrontarsi e rafforzare il proprio business.

Grazie a partnership con wedding planner ed event planner nazionali ed internazionali ci saranno tanti eventi per le aziende, per farsi conoscere, per interagire, per promuoversi non solo all’interno della piattaforma che sarà vista in tutto il mondo, ma anche grazie a tanti eventi con tanti personaggi e tante emozioni.

Internazionalizzare la Sardegna ora è possibile grazie a Weddingtosardinia.

Le iscrizioni partono da Gennaio, intanto a voi il sito:

Per visitare il sito clicca QUI

Buona visione e a presto per tante altre grandi novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *