Sardegna Wedding Destination

Comunicato del Comune di Arzachena

Sardegna Wedding Destination, articolo su Ansa.it

Siamo instancabili visionari che stanno rendendo realtà, il Sogno: far diventare la Sardegna Wedding e Event Destination. Giorno dopo giorno, incontriamo artigiani, professionisti, imprenditori, ascoltiamo “appassionati” di Sardegna desiderosi di vedersi e vederla apprezzata come meritano e come merita. Tutto questo fermento e questo insieme di sinergie, sono il risultato del loro sostegno e di chi ha creduto in Wedding to Sardinia fin da subito: Promocamera Azienda Specialedella Camera di Commercio Nord Sardegna 

Tutti i Comuni che stanno aderendo con grande entusiasmo ed in particolare, l’ultimo aderente in ordine di tempo, il Comune di Arzachena e l’ Amministrazione Comunale di Arzachena. A tutti voi il nostro Grazie:
“La Sardegna vuol diventare “wedding destination”. È l’obiettivo congiunto dei diversi Comuni dell’isola e degli operatori della filiera dell’organizzazione di matrimoni che hanno aderito a Wedding to Sardinia, il progetto che la Camera di Commercio del Nord Sardegna gestisce attraverso Promocamera, la sua azienda speciale. Oggi “Wedding to Sardinia” è una piattaforma online in cui aziende di settore e territori possono valorizzare le proprie peculiarità e mostrare ai futuri sposi di tutto il mondo l’unicità di prodotti, servizi e location. Al progetto, da oggi, aderisce anche il Comune di Arzachena” (Ansa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *